• slide-ufficio1.jpg
  • slide-ufficio2.jpg
  • ufficio1.jpg
  • ufficio2.jpg

Prodotti per ufficio

Da sempre Tecno 2000 è Concessionaria Olivetti, proponendo i migliori prodotti e soluzioni per l'ufficio. Personal computer delle migliori marche, notebook, tablet come pure tutti i sistemi di connettività. Una linea di prodotti specificatamente studiati per un'utenza business e per questo adatti ad ogni tipo di esigenza professionale e modalità di utilizzo. La gamma si compone di desktop, server, all-in-one, monitor e gruppi continuità: prodotti all'avanguardia in grado di combinare potenza ed affidabilità ad un design sobrio e funzionale.
Siamo certificati Concessionario BEST FOR COLOR Olivetti quindi un Partner specializzato dal punto di vista commerciale e tecnico per la vendita e l’assistenza tecnica di multifunzioni a colori di qualità in A4 e A3.
Si tratta di sistemi digitali multifunzione e stampa a colori ed in bianco/nero: affidabili, veloci, ideali per processi aziendali di ogni dimensione e sono specificatamente progettati per aumentare la redditività riducendo i costi. Inoltre, stampanti Laser o digitali, a colori o monocromatiche: differenti tecnologie ed un'ampia gamma di modelli per adattarsi ad ogni esigenza, garantendo sempre un' ottima qualità di stampa a basso costo di esercizio.

Vendita e noleggio con canoni mensili o trimestrali studiati sulle richieste del cliente con servizio di assistenza tecnica inclusa. Vantaggi fiscali per noleggi operativi.


 
 

Disponiamo di un ampia gamma di prodotti anche a noleggio, offrendo consulenza e assistenza professionale.