• slide1.jpg
  • slide2-ok.jpg
  • slide3.jpg

Vendita e noleggio, scopri i nostri prodotti e le soluzioni per l'ufficio, registratori di cassa e software per aziende.


Ufficio

Ad ogni esigenza la nostra soluzione

una varia gamma di prodotti per l'ufficio mirati ad ottimizzare il processo produttivo quotidiano dell'ambiente di lavoro.

Calcolatrici

Gruppi di continuità

Stampanti multifunzione


Negozio

Le nostre vendite proposte per un punto vendita efficiente.

registratori di cassa per negozi,bar, attività commerciali in genere uniscono il design alla semplicità d'uso garantendo massima affidabilità.

Registratori di cassa


Pos Touchscreen

Post-retail


Computer e dispositivi

Tecno 2000 fornisce ed offre assistenza tecnica qualificata su personal computer, notebook e sistemi informatici specifici per aziende e privati delle migliori marche disponibili sul mercato.

Software gestionali

Il mercato Retail chiede soluzioni software intuitive e complete altamente affidabili. Il software che offriamo ai nostri clienti è un gestionale integrato per Area Vendite/Acquisti/Magazzino e Contabilità.

 

 

Assistenza tecnica qualificata

Affidabilità e qualità sono due fattori importantissimi nella scelta di un prodotto e solo valutando insieme al nostro servizio di assistenza tecnica l'alto rendimento dei consumabili e la diminuzione dei costi di gestione si può fare la scelta migliore.

Finanziamenti e noleggio

Il noleggio è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.